domenica 16 maggio 2010

TUTTI I GIOVEDI // SEVEN7 // MURAZZI LATO DESTRO




HOT GOSSIP *3rd PARTY*
SEVEN7 - MURAZZI LATO DX - ARCATA 7 - TERZO LOCALE
#FREE ENTRY#

Dopo l'entusiasmo, il calore, l'agitazione, il sudore, l'alchool, le pupe, i belli, i brutti, il saltare in maniera disordinata, il pogo, le calzette blu, Vip e NON, gli Slipknot, la vodka, il ghiaccio, l'amore, le lingue, le tette, gli esoterici, la lacca, le passioni, le unghie, del party di chiusura della stagione invernale di Gossip, abbiamo deciso che in attesa del ritorno del freddo non potevamo abbandonarvi, e così che nasce *HOT* GOSSIP.
La situazione diventa bollente...

All'insegna dell'eclettismo e del divertimento, il suono della serata spazierà come sempre dalla fidget house alla nu-disco, dal freschissimo suono ghetto-tech alla nuova electro italiana in travolgente ascesa grazie a nomi come Crookers, Riva Starr, Bloody Beetroots e Congorock, dalle contaminazioni rave a quelle dubstep.




COMPUTER SAYS NO (http://www.myspace.com/cccsssnnn - http://computersaysno.99k.org
Computer Says No è il nome della nuova collaborazione fra Giorgio Valletta e Repeater. Un set a quattro mani di due DJ torinesi uniti dalla comune passione per i ritmi e i suoni più effervescenti del panorama dance mondiale, e da un'attitudine più "londinese" che "berlinese".
Giorgio Valletta, già dj radiofonico (Radioflash, Patchanka per Popolare Network, Stereonotte e Boogie Nights per Radio2) e parte di Xplosiva, ha all'attivo apparizioni nei maggiori club e festival italiani e internazionali, tra cui il Sonar di Barcellona e club come The End ed Egg (Londra), Watergate (Berlino) e Privilege (Ibiza). Il suo suono spazia dall'electro-rave di ultima generazione alla fidget house e al dubstep, fino a influenze acid e new wave.
Repeater, al secolo Andrea Pomini, è stato membro fondatore dei Disco Drive, ed è un apprezzato giornalista musicale e reporter. I suoi set esplorano le collisioni fra suoni dance globali e stili periferici, generi di frontiera caldissimi come ghetto-tech, fidget, bassline, nu-cumbia, electro, kuduro, baile funk, dubstep.


THE WOODEN THEORIES (http://www.myspace.com/thewoodentheories)
Le Teorie Legnose nascono alla fine del 2005 dalla necessità personale dei due componenti, Fabio Taravella e Davide Guarini, di voler proporre al pubblico nuovi suoni, attitudini e stili: una miscela di sonorità indipendenti provenienti da ogni parte del globo che include al contempo i ritmi della nu-electro.
The Wooden Theories hanno portato le proprie selezioni presso svariati locali torinesi e non, tra cui Hiroshima Mon Amour, Diamond, Alcatraz, Acua, Studio Mars, Villa Capriglio, Suono, Klec Blazna, Gipso, Stoner Club, Mono, Veronika, Spy, Hemingway, Tritolo, Controsenso. Sono attualmente impegnati come resident al Mono di Milano e al Cafè Liber di Torino.

+++++++++

What we like to talk:
NEW ELECTRONIC fragments
Fucking FIDGET tracks
Bites from the GHETTO
Old and New INDEPENDENT REMIXES


+++++++++

The Only place where you can't stop to jump and dance (for real...)
The Only place where you can find Nu Electro sounds (for real...)
The Only place where you can't find playlist (always the same...)

The Only place where people come to have fun, not for habit
The Only place where you can shake yourself in a basement
The Only place THAT MOVES WITH THE TIMES

THIS PLACE IS "GOSSIP"

+++++++++

ph: Le Ciel est Magnifique
http://lecielestmagnifique.blogspot.com/
)

Nessun commento:

Posta un commento