martedì 16 marzo 2010


GOSSIP
giovedì 18 Marzo 2010, ore 23
Velvet - Via Silvio Pellico 4 (San Salvario), Torino
Ingresso libero con tessera ARCI

COMPUTER SAYS NO (Giorgio Valletta + Repeater)
THE WOODEN THEORIES
HOOKERS

What we like to talk:
NEW ELECTRONIC fragments
Fucking FIDGET tracks
Bites from the GHETTO
Old and New INDEPENDENT REMIXES.
+++++++++

Gossip, la serata mensile caratterizzata dal groove dance più contemporaneo e innovativo, torna giovedì 18 Marzo al Velvet, quando si alterneranno nuovamente in consolle Computer Says No (Giorgio Valletta e Andrea Pomini/Repeater), The Wooden Theories e Hookers.
All'insegna dell'eclettismo e del divertimento, il suono della serata spazierà dalla fidget house alla nu-disco, dal freschissimo suono ghetto-tech alla nuova electro italiana in travolgente ascesa grazie a nomi come Bloody Beetroots, Crookers, Riva Starr e Congorock, dalle contaminazioni rave a quelle dubstep.

COMPUTER SAYS NO (http://computersaysno.99k.org )
Computer Says No è il nome della nuova collaborazione fra Giorgio Valletta e Repeater. Un set a quattro mani di due DJ torinesi uniti dalla comune passione per i ritmi e i suoni più effervescenti del panorama dance mondiale, e da un'attitudine più "londinese" che "berlinese".
Giorgio Valletta, già dj radiofonico (Radioflash, Patchanka per Popolare Network, Stereonotte e Boogie Nights per Radio2) e parte di Xplosiva, ha all'attivo apparizioni nei maggiori club e festival italiani e internazionali, tra cui il Sonar di Barcellona e club come The End ed Egg (Londra), Watergate (Berlino) e Privilege (Ibiza). Il suo suono spazia dall'electro-rave di ultima generazione alla fidget house e al dubstep, fino a influenze acid e new wave.
Repeater, al secolo Andrea Pomini, è stato membro fondatore dei Disco Drive, ed è un apprezzato giornalista musicale e reporter. I suoi set esplorano le collisioni fra suoni dance globali e stili periferici, generi di frontiera caldissimi come ghetto-tech, fidget, bassline, nu-cumbia, electro, kuduro, baile funk, dubstep.

The Wooden Theories nascono dall'evolvere degli anni 80, dal fermento della new wave, dalla rabbia del punk, dalle giornate intere passate ad aspettare il caricamento dell' Atari 800, dai suoni della french touch, dalle prime boy band anni 90, dall'amore per il synth sound, dal gracchiare delle casse, dalle sinergie dei Velvet Underground, dalla Brooklyn degli Mgmt, dall'alchool, dalla Nouvelle Vague e Jean-Luc Godard, dall'arte contemporanea...
Attualmente impegnati come resident al Mono di Milano, al Cafè Liber ed al Velvet di Torino.

HOOKERS
Headbanging bootyshaking shoegazing!

**********

Nessun commento:

Posta un commento